Challengers: Zendaya nel suo nuovo film sarà coinvolta in un triangolo amoroso
Tutto quello che sappiamo sul triangolo amoroso composto da Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist nel prossimo film "Challengers" diretto da Luca Guadagnino. Il film aprirà ufficialmente l'80° edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Il 14 settembre uscirà in Italia nelle sale cinematografiche. "The Challengers", Il nuovo film di Luca Guadagnino che vede come protagonisti Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist coinvolti in un triangolo amoroso ad alta competizione. Diretto dal regista di "Bones and All", "Call Me By Your Name" e "Io sono l'amore", solo per citarne alcuni, questo dramma sportivo nel mondo del tennis racconta la storia Tashi Duncan (Zendaya), una promessa del tennis mondiale che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art (Mike Faist) e Patrick (Josh O'Connor). Dopo un grave infortunio al ginocchio però, Tashi deve abbandonare il campo e rimane nel mondo del tennis come allenatrice di suo marito, Art. Dopo alcune vittorie, Tashi iscrive il marito Art al Challenger Tour, dove il destino vuole che si scontri con Patrick, ex fidanzato di Tashi.
Dalle prime immagini del trailer ufficiale di "Challengers" si percepisce già il dramma di riuscire a mantenere un equilibrio con questi incroci di relazioni. Per prepararsi l'attrice di Euphoria ha passato 3 mesi ad allenarsi con l'allenatore Brad Gilbert. Il film sarà presentato come fuori concorso il 30 agosto 2023 a Venezia e la proiezione aprirà l'80° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.