Pop culture

Cate Blanchett il nuovo film "Queen Bitch and the High Horse"

Il nuovo film prodotto da Cate Blanchett sarà diretto da Bert & Bertie e racconta una famosa storia di frode americana
blonde female person woman girl teen face sleeve clothing portrait

È in arrivo il nuovo film di Cate Blanchett intitolato "Queen Bitch and the High Horse".  La splendida mamma di 4 figli e icona di Armani arriverà sugli schermi con un nuovo film prodotto da lei, scritto da Eric Matthew Brown e diretto dalla coppia Bert & Bertie, a cui si deve il successo di Troop Zerofilm originale Amazon Prime. La casa di produzione Dirty Films di Cate Blanchett e la New Republic Pictures (NRP) hanno firmato la produzione del nuovo lungometraggio "Queen Bitch & The High Horse". 

La attrice americana da doppio premio Oscar produrrà un film la cui trama racconta la storia del più grande caso di frode municipale americana. Protagonista di "Queen Bitch and the High Horse" è Penny Banks, un funzionario pubblico, donna ambiziosa contaddistinta dalla sua arroganza che concilia la sua passione per i doveri civili a quella per i cavalli. La protagonista del cast è alle prese nella scalata della gerarchia municipale e trasforma così, la propria città nella sua banca personale, sottraendo milioni per finanziare un impero di cavalli da spettacolo che la porterà dal circuito dei rodei di provincia fino al circolo dei vincitori in Kentucky.

"Siamo entusiasti di portare sullo schermo questo film magnificamente scritto, avvincente, divertente e diabolico con una squadra così brillante. Queen Bitches and the High Horse, lo amerete", hanno dichiarato i registi Bert & Bertie.

Articoli consigliati