Pop culture

Tutte le cose che non sapevi su Adriana Lima

Vera icona di moda, Adriana Lima è uno dei più grandi volti della moda da oltre due decenni. Scopri tutti gli aneddoti sulla ex modella di Victoria's Secret

face person human clothing apparel

Da Victoria's Secret a Chanel e Doritos, è piuttosto difficile trovare un marchio o una pubblicazione per cui Adriana Lima non abbia fatto da modella. Dall'inizio della sua carriera di modella negli anni '90, Adriana si è conquistata un importante posto nell'industria della moda. La modella ha dato via alla sua carriera nel suo paese d'origine, il Brasile, grazie al suo successo nel concorso Ford "Supermodel of Brazil" e, da lì, è diventato una delle modelle più iconiche del 21° secolo. Nonostante la sua carriera si sviluppi per la maggior parte del tempo sotto i riflettori, la top model conduce una vita abbastanza privata.

>> Per saperne di più sulla donna dietro la modella, L'OFFICIEL ha scoperto sei cose che potresti non sapere su Lima.

1 / 6
Lima è stata la modella di Victoria's Secret più longeva, avendo lavorato per il marchio dal 1999 al 2018. Durante il suo incarico, la modella ha aperto la sfilata di Victoria's Secret per un totale di cinque volte.
Lima ha frequentato Lenny Kravitz dal 2001 al 2003. La coppia si è fidanzata nel 2002 ma ha deciso di annullare il fidanzamento circa un anno dopo.
La copertina di GQ dell'aprile 2006 di Lima è stata il numero più venduto della rivista dell'intero anno ed è ancora uno dei numeri più venduti della pubblicazione fino ad oggi.
Nel 2008, Lima ha recitato in una pubblicità di Victoria's Secret che ha debuttato durante il Super Bowl del 2008. Questa pubblicità è stata segnalata come la pubblicità più vista dell'intero gioco, con 103,9 milioni di visualizzazioni sbalorditive.
Nel 2013, Lima ha modellato per il calendario Pirelli ed ha fatto notizia come la prima donna visibilmente incinta ad essere mai stata inserita nel calendario.
Sebbene sia una top model, Lima non è estranea alla recitazione. È apparsa in film come "The Follow" insieme a Mickey Rourke e "The Crazy Ones" con Robin Williams, così come nel programma televisivo di successo "How I Met Your Mother".

Tags

Articoli consigliati