"Torneremo ad abbracciarci": la campagna Holiday 2020 di Zalando
La nuova campagna Holiday 2020 di Zalando è un inno alla positività, alla vita e alla meraviglia del legame umano."Torneremo ad abbracciarci" arriva nel momento in cui le carenze di affetto e di contatto si fanno sentire più forti che mai. Protagonista indiscusso della campagna è l'abbraccio, che viene ritratto da Sarah Blais in tutte le sue forme e sfaccettature a dimostrare che l'amore non ha barriere e che la libertà di amare è il regalo più bello che possiamo ricevere per natale.
Ad accompagnare, un film che scalda il cuore "100 Years of Hugs", supervisionato e diretto da Vincent Haycock e con sottofondo del brano "Godspeed" del leggendario cantante Frank Ocean. Il film, che è stato girato tra Nigeria, Vietnam, Italia, Messico, Svezia e Germania, ha come protagonisti persone reali in cui è possibile identificarsi che riflettono la complessità della sfera degli affetti: estremamente variegata, ma soprattutto libera. Ed ecco allora amici che camminano a braccetto, una figlia che abbraccia teneramente il padre, coppie di tutte le età, genere ed orientamento.
La campagna è stata creata in collaborazione con l'agenzia creativa Anomaly Berlin, il cui Direttore Creativo Esecutivo Veit Moeller dichiara: "Questa semplice ma potente campagna è una promessa per il nostro futuro. L'obiettivo era quello di rimuovere tutti gli strati esterni associati alla stagione delle vacanze e di identificare il simbolo più crudo e iconico del legame umano: l'abbraccio. Girare una campagna in tutto il mondo, in modo del tuttoremoto, durante una pandemia globale è stata una bella sfida e siamo entusiasti di portare il messaggio di Zalando al mondo".