News

Stüssy collabora con Dries Van Noten: protagonista Flea dei Red Hot Chili Peppers

Video che diventano virali mostrano Flea, il chitarrista e co-fondatore dei Red Hot Chili Peppers, intento a suonare e fare yoga con indosso alcuni dei capi della tanto anticipata collab, la data di lancio è ancora un mistero? Forse no

Un video della collaborazione tra Stüssy e Dries Van Noten è apparso in rete con un protagonista d'eccezione: Flea dei Red Hot Chili Peppers.

Non sono state rivelate molte informazioni nella clip in quanto sembra mostrare una ripresa video dietro le quinte. Nel primo video Flea sembra fare i suoi esercizi di stretching mattutino indossando un paio di pezzi chiave della collezione. Flea indossa una giacca varsity in co-branding con toppe ricamate e grafiche dorate e un paio di pantaloncini, sui quali spuntano i motivi astratti di Dries. Un secondo video è stato pubblicato oggi e mostra Flea intento a suonare la chitarra, mentre indossa un completo shiny tempestato di piccole decorazioni metalliche.

La partnership è una mossa importante per Dries Van Noten, che raramente collabora con gli altri. Nel 2019, l'etichetta belga, guidata dallo stesso Dries Van Noten, membro degli Antwerp Six, ha svelato una collaborazione a sorpresa con Christian Lacroix alla Paris Fashion Week Primavera/Estate 2020. Mentre Stussy è avvezzo a collaborare con altri brand - vedi l'ultima collab con Our Legacy e Denim Tears - ma è la prima che si allea con una Maison dall'identità ricercata.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per l'imminente collaborazione, tuttavia il messaggio criptico sui post suggerisce che arriverà presto. E oggi comunicazione ufficiale: dal 18 novembre sarà finalmente disponibile.

 
 
1 / 3
Flea dei Red Hot Chili Peppers indossa la nuova collab Styssy x Dries Van Noten
Flea dei Red Hot Chili Peppers indossa la nuova collab Styssy x Dries Van Noten
Flea dei Red Hot Chili Peppers indossa la nuova collab Styssy x Dries Van Noten

Articoli consigliati