Sease sbarca al numero 16 di via Montenapoleone
Il brand di lifestyle e menswear fondato da Franco e Giacomo Loro Piana, apre il secondo flagship store a Milano nel quadrilatero della moda.
Dopo lo spazio a Brera, il brand italiano di lifestyle Sease ha aperto il secondo flagship store a Milano in via Montenapoleone. Sease, fondato da Franco e Giacomo Loro Piana, sfuma i confini tra urban e activewear proponendo un guardaroba di essentials, pensato per le passioni outdoor così come per la vita in città.
Design contemporaneo e alte prestazioni high-tech contaminano anche il nuovo store al civico 19 di Via Montenapoleone. Teak e tessuti si combinano con fibre di carbonio, tele di nylon che riproducono le vele delle barche e colori saturi e opachi si mixano per creare un'atmosfera accogliente e contemporanea. Non un semplice store: nello spazio Sease il primo piano verrà utilizzato per eventi, mostre e talk. La grande novità è che si potranno effettuare pagamenti in criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum e Binance Coin. Questo rappresenta un altro passo nella crescita del brand che guarda al futuro utilizzando sempre di più le tecnologie digitali 3.0. Recentemente infatti Sease insieme a Private Jet Pijama Party, azienda che sfrutta l'innovazione blockchain per realizzare nuovi oggetti da collezione, ha presentato una prima capsule collection interamente di NFT realizzata dall'arti director Benny Robinson in collaborazione con Franco Loro Piana.