Naomi Scott: il nuovo volto di Chloé Nomade Eau de Parfum
Naomi Scott - l’attrice inglese già protagonista di Aladdin - sarà da febbraio il nuovo volto di “Nomade”, la fragranza vegana di Chloé.
Naomi Scott è un’attrice britannica nota per aver interpretato nel 2019 il ruolo della Principessa Jasmine nel live-action di Aladdin. Oggi, dopo i primi successi cinematografici e la sua attività di volontariato, l’attrice di origini ugandesi e indiane sarà il volto della fragranza Chloé Nomade Eau de Parfum Naturale. Già dal mese prossimo sarà possibile visionare la nuova ad campaign del profumo con la giovanissima attrice - che ha rivelato tutto il suo entusiasmo con un post su Instagram.
Chloé è un brand così iconico, e questo si estende alla fragranza stessa. È davvero una cosa bellissima quando si può lavorare con un brand che ami esteticamente sostenendo il suo ethos.
- Naomi Scott
La fragranza Nomade di Chloé, nasce come vegana, e gli ingredienti selezionati sono tutti naturali. Naomi Scott ha difatti dichiarato di avere la pelle estremamente sensibile, non a caso questo profumo sembra rappresentarla a pieno. Da febbraio l’attrice sarà la protagonista assoluta di questa nuova campagna. Il 2022 sarà di sicuro un anno fortunato per la Scott, partendo da Anatomy of a Scandal, la prossima uscita di Netfix che la vedrà nel cast.
IL POST SU INSTAGRAM DI NAOMI SCOTT, IL NUOVO VOLTO DELLA FRAGRANZA NOMADE DI CHLOÉ