Arriva Maison Du Dodo, il nuovo brand Made in Italy
Nei primi mesi del 2023 arriva Maison Du Dodo, il nuovo brand di abbigliamento e accessori Made in Italy, ideato dal gruppo coreano Hyaloid.
Unicità. È la parola che meglio definisce il Dodo, animale capace di trasmettere di generazione in generazione un messaggio di inclusività e di co-esistenza dove ciò che è diverso, è apprezzato in quanto irripetibile. Questa è l’essenza di Maison Du Dodo, il nuovo, innovativo brand Made in Italy, nato da un’intuizione della compagnia sud-coreana Hyaloid. Fondata da Shin Sang Hyun, cuore ed anima del progetto, e rappresentata dal suo CEO Oh Sang Hyeon, si pone come un player alternativo nell’industria dell’information technology e nel modo di creare abbigliamento. Maison Du Dodo, prima tappa di questo percorso - che , la storia di un mondo nuovo, empatico e possibile, i tre valori cardine della general manager Li Jia.
Moda, creatività ed eleganza sono le caratteristiche universalmente riconosciute alla manifattura artigianale tipica del Bel Paese. Ed è proprio in Italia che capi ed accessori vengono disegnati e realizzati. Impegno e dedizione per l’ambiente si rispecchiano in un’accurata identificazione di artigiani riconosciuti per il loro lavoro eco-compatibile. A partire dalle materie prime, scelte da fonti etiche, fino alla fine del processo di produzione, pensato per ridurre le emissioni di carbone, le collezioni di Maison Du Dodo sono il miglior esempio di lusso sostenibile a prezzi accessibili. La missione del brand è quella di “farsi portavoce di questi messaggi e comunicarli, abbracciando più comunità possibili”.