L'Accessory: la Prada Moon è la borsa Y2K per il 2023
Progettata da Miuccia Prada e Raf Simons, e presentata per la prima volta con la collezione primavera estate 2023, la nuova Prada Mood bag è l'accessorio ispirato agli anni Duemila da avere.
Mentre il fashion system continua a presentare proposte al passo con la tendenze Y2K, Miuccia Prada e Raf Simons da sempre avanguardisti e precursori in ambito di tendenze hanno presentato la nuova Prada Moon, la borsa ispirata agli anni Duemila. Un accessorio femminile che sintetizza gli elementi distitivi e il vocabolario Prada con un design riconoscibile ispirato all'archivio che da sempre collega il passato storico, il presente e il futuro del marchio italiano.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla Prada Moon Bag
Una dimensione contenuta, una silhouette versatile e un'allure contemporanea che caratterizza l'accessorio, praticamente la borsa perfetta per ogni occasione. La Prada Moon Bag è stata svelata la prima volta con la collezione donna primavera estate 2023 ed è realizzata in nappa con una lavorazione ad hoc che conferisce un aspetto leggermente bombato alla borsa e allo stesso tempo alleggerisce la linearità delle forme. Elemento distintivo, la grande fibbia in metallo posizionata sul fronte (che ricorda lo storico modello della collezione primavera estate 2002) su cui compare il logo Prada triangolare in metallo smaltato. Torna anche la passavela di metallo con finitura in argento, un altro dettaglio caro al marchio che diventa una componente che assume un carattere decorativo-funzionale.
La borsa Prada Moon è disponibile in diverse varianti monocromatiche. Nelle nuance onda, cedro, smeraldo geranio, mango e nella versione neutra del bianco o nero. I manici strutturati, la tracolla removibile e l’elegante portachiavi ton sur ton che caratterizza da sempre le borse del marchio. Un accessorio destinato a prendere parte della storia Prada, amatissimo da celebrities e star.