La cantante Lisa è la nuova ambassador di Louis Vuitton
La star della musica K-pop ed ex membro delle Blackpink è la nuova ambassador della maison Louis Vuitton.
Louis Vuitton è lieta di annunciare che Lisa, superstar del panorama musicalee icona di stile, è la nuova Ambassador della Maison Louis Vuitton.
“Sono entusiasta di accogliere Lisa come Ambassador della Maison. Ha uno spirito audace e un carisma che trovo incredibilmente irresistibile. È unica e creativa sia con la musica sia con la moda, ed è un privilegio accompagnarla in questo viaggio”, ha dichiarato Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton.
Lo stile eclettico di Lisa rispecchiano la visione creativa di Nicolas Ghesquière, improntata all'individualità e all'emancipazione. Accogliendo Lisa come Ambassador, Louis Vuitton celebra non solo una partnership di stile, ma anche valori di eccellenza, cultura e savoir-faire, che sono condivisi con la star della musica internazionale. Lalisa Manobal, conosciuta come Lisa, è una rapper, cantante e ballerina thailandese, ex membro del gruppo femminile sudcoreano Blackpink. Lisa ha fatto il suo debutto da solista con l'album Lalisa nel settembre 2021, conquistando numerosi record internazionali.