Chi è Jennie, la cantante Blackpink che ha chiuso la sfilata "La Casa" di Jacquemus
Jennie Kim o meglio conosciuta come Jennie - componente della k-pop band Blackpink - ha chiuso la sfilata "La Casa" di Simon-Porte Jacquemus a Capri che celebra i 15 anni del marchio francese.
Una pelle porcellana, una carica da vendere con 'solamente' 84,7 milioni di followers. Jennie, cantante della girl band k-pop Blackpink, l'abbiamo riconosciuta seduta in first row di fianco a Pharrell Williams e Pamela Anderson, poi è diventata il volto della campagna scattata da Inez e Vinoodh di Chanel Coco Neige e ha collaborato con Calvin Klein per diversi anni. Ad arricchire il suo curriculum, non poteva che esserci la carriera da modella che è iniziata proprio oggi durante la sfilata di Jacquemus a Capri, che ha catturato l'attenzione degli invitati chiudendo la sfilata di Simon-Porte Jacquemus che celebrava i 15 anni del marchio francese.
Classe 1996 e originaria di Seongnam, Jennie è diventata una figura centrale nell'industria musicale prima come membro delle Blackpink e successivamente anche da solista. Ha catturato l'attenzione mondiale grazie al suo talento, la sua energia scenica e il suo stile. Ma non solo, perché le esperienze di Jennie si sono allungate fino alla recitazione, aggiudicandosi la parte di Dyanne nella serie televisiva "The Idol" nel 2022 prodotta da HBO, al fianco di attori e cantanti come Lily-Rose Depp, The Weeknd, Troye Sivan e Jane Adams.
E dopo i diversi first row come special guest delle sfilate, è ufficialmente diventata una top model, calcando l'importante passerella di Villa Malaparte - location scelta da Jacquemus per celebrare il quindicesimo anniversario del marchio francese per la sfilata autunno inverno 2024-25.