News

Il trio parigino di Études alla direzione creativa di Aigle

Aigle annuncia un cambio ai vertici della direzione creativa: sarà il trio di Études alla guida del brand in nome della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente
person human face beard man

Aigle, iconico brand del made in France dal 1853, celebre per il suo senso unico dell’artigianato e per gli iconici boots in gomma naturale, annuncia una nuova direzione artistica che sarà guidata dal trio parigino fondatore di Études: Aurélien Arbet, Jérémie Égry e José Lamali.

Études è un marchio che promuove l’unione in continua evoluzione tra culture diverse, media differenti, sperimentazione artistiche. Con sede a Parigi, la label è considerata un community-brand, un aggregatore sociale e culturalre oltre che di amanti della moda casual-cool.

“Credo fermamente che riusciremo a far crescere moda sostenibile sul mercato se le nostre collezioni saranno desiderabili. Pertanto, con il trio Etudes  come nostra nuova direzione artistica, rafforzeremo i nostri impegni: creare abbigliamento e accessori eco-compatibili che non danneggino il mondo intorno a noi, che è fondamentale per il Marchio Aigle” ha dichiarato Sandrine Coinseiller, CEO di Aigle.

Il marchio rimane dunque fedele al suo impegno ottimista e ispirazionale nei confronti dell’ambiente e lo fa arruolando tre nuove menti, che porteranno una ventata di aria fresca e di creatività innovativa.

“Noi guardiamo in avanti a condividere la nostra visione con Aigle, per scrivere una nuova pagina della sua storia e sviluppare una silhouette contemporanea, progettata per la città e per la natura" affermano i nuovi direttori creativi.

La prima collezione verrà presentata il prossimo giugno e con questo cambio ai vertici artistici di Aigle si mirerà a rinvigorire l’impegno nel campo di una moda sostenibile costitutivo del Dna del marchio francese.

Articoli consigliati