News

Arriva il primo veg burger firmato Vetements

Vetements, dopo aver messo in scena una sfilata durante la settimana della moda di Parigi al McDonald's sugli Champs-Élysées nel 2019, lancia adesso il suo primo burger meal vegetariano e griffato. Disponibile solo a KM 20 Store il negozio di moda high-end di Mosca, Vetements ha svelato che arriverà in tutto il mondo via Instagram. Prossima destinazione? Sembra essere Parigi

Il nuovo Hamburger firmato Vetements
Il nuovo hamburger firmato Vetements

Il Vetements Burger Meal è realizzato da artigiani esperti con ingredienti di altissima qualità ed è un hamburger vegetariano. L'hamburger apparso sul Vetements Instagram, viene servito con patatine fritte e limonata, presenta un packaging sostenibile caratterizzato dalla presenza dell' l'iconica stampa monogramma di Vetements. Per accaparrarsene uno, putroppo, è necessario volare a Mosca  e prenotare un tavolo al caffè in cima al famoso emporio di moda KM20 di Olga Karput e come se non bastasse gli hamburger sono in edizione limitata. 

Vetements ha svelato che arriverà in tutto il mondo via Instagram. Prossima destinazione? Sembra essere Parigi

Ma potrebbe esserci la svolta, sul Vetements Instagram è apparsa una foto del burger meal con patatine e bibite sullo sfondo dei tipici palazzi parigini. I fan del brand si sono scatenati e per questo il brand risponde che faranno arrivare i burger meal in tutto il mondo.

Olga Karput è una la fondatrice e influencer internazionale che ha pensato, invece di customizzare la classica Vetements Hoodie, di approcciare la griffe per una food collab esclusiva. Ma questo non è il primo contatto di Vetements con il mondo del fast food: la collezione Vetements Autunno Inverno 2019, il marchio ha infatti  notoriamente messo in scena una sfilata al McDonald's sugli Champs-Élysées durante la settimana della moda di Parigi. Non siamo sicuri se questo hamburger segni l'inizio di una collaborazione duratura tra Vetements e il mondo della gastronomia, quello che sappiamo con certezza però è che il panino farà sicuramente più male alle nostre tasche di un happy meal.

 

Tags

Articoli consigliati