Chitè Milano e la body positivity
In occasione dell'apertuna del nuovo Pop-up store a Milano Garibaldi, Chitè Milano, brand di lingerie, realizza la campagna Tits Up: un modo per celebrare il seno delle donne e l'individualità del corpo femminile fino al 14 Novembre
Apre a Milano in Corso Garibaldi 46 il nuovo Pop-Up Store di Chitè Milano, un'inaugurazione celebrata con la campagna pubblicitaria 'Tits Up' sui muri di Milano per invitare a scoprire la collezione fino al 14 Novembre. L'invito a tirare, letteralmente fuori il petto, è un motto che Chitè Milano rivolge a tutte le donne per rendere omaggio al seno e al corpo unico di ogni donna. Per il lancio del temporary store è stata realizzata anche una capsule collection di completi intimi interamente riciclati, con scarti di tessuti delle collezioni precedenti. Chitè Milano inoltre crede nell'unicità delle donne ed è per questo motivo che dà la possibilità ad ognuna di loro di avere il suo reggiseno su misura: basta prendere le misure e nel giro di due settimane viene consegnata la lingerie personalizzata.
“Crediamo nei 35 secondi che quotidianamente ogni donna dovrebbe dedicarsi, al mattino, di fronte allo specchio: uno spazio in cui racchiudere il tempo per connettersi con la propria essenza. Fiere, vulnerabili, coraggiose. 35 secondi per ritrovare l’equilibrio con sé stesse e con il mondo. Crediamo nel valore immenso di questo tempo minuscolo, perché ognuna possa ritrovarsi e amarsi nella propria pelle e nel proprio corpo, per essere in grado di amare il mondo. C’è chi dice “petto in fuori”: un gesto che solleva il cuore per gettarlo oltre l’ostacolo senza guardarsi indietro. Da donna a donna, noi diciamo: oggi, domani e sempre, TITS UP!” affermano Chiara Marconi e Federica Tiranti, le founders di Chitè Milano. Se il raso rimane il tessuto distintivo del marchio, questa volta sarà possibile trovare velluto e pizzo.