Carhartt WIP x Giannasi la collab
In occasione del 'pollo arrosto day' Carhartt WIP e lo storico chiosco milanese Giannasi uniscono forze e gusto, per dare vita ad una collaborazione a favore dell’associazione Pane Quotidiano Onlus. E si scatena la corsa alla collab più divertente di sempre
Il due ottobre sarà il pollo arrosto day e siamo pronti per affrontarlo con la collab Carhartt WIP e lo storico chiosco milanese Giannasi che, uniscono forze e gusto, per dare vita ad una cooperazione a favore dell’associazione Pane Quotidiano Onlus.
La prima regola è quella di indossare o una T-shirt a maniche corte o una a maniche lunghe o un iconico grembiule realizzato per l'occasione e poi gustarsi, il famoso e saporito pollo di Milano. In vendita esclusivamente il 2 ottobre, la t-shirt si potrà trovare presso il chiosco di Giannasi, mentre la maglia a maniche lunghe ed il grembiule saranno disponibili solo negli store Carhartt WIP di Milano. La storia rosticceria-chioschetto è un'istituzione a partire dagli anni 60' e non stupisce come sia un simbolo di Milano capace di attirare l'attenzione di un brand workwear come Carhartt. Con una grafica che sembra fatta apposta per finire sulle T-shirt (che già esistevano), si evolve in un concetto più divisa da lavoro, grazie al grembiule culto del brand.
In più tutto il ricavato sarà devoluto a Pane Quotidiano Onlus, ente benefico Milanese che si impegna ad assicurare generi alimentari di prima necessità a chi ne ha più bisogno.