Los Feliz: la nuova collab di BIRKENSTOCK e Fear of God
Birkenstock e Fear of God presentano le Los Feliz, il nuovo modello ispirato al quartiere collinare di Los Angeles
Disegnati dal brand di culto del casual sporty americano Fear of God e sviluppati con BIRKENSTOCK 1774 (l'unità progetti speciali e collaborazioni del marchio tedesco), le calzature della collab Los Feliz rappresentano intenzionalità ed inclusione, principi guida condivisi dai due marchi.
Il trend dei mule e dei clog ha preso piede anche tra maison importanti del calibro di Dior, Valentino, Jil Sander e Rick Owens che si sono avvicinate al trend comfy chic imperante (forse a causa della pandemia).
A conferma della forza di un trend che premia sempre più il protagonismo dello stile cozy,il marchio leader nella produzione di capi high-end streetwear Fear of God ha recentemente lanciato la propria ultimissima creazione realizzata in partnership con Birkenstock.
Una coppa del tallone profonda, una suola con bordi grezzi, una chiusura a strap e il plantare in sughero e lattice sono gli elementi di spicco del design delle nuove calzature. Le Los Feliz, disponibili in cinque varianti di colore e in due tomaie - pelle di vitello scamosciata e feltro di lana - prevedono un’ampia gamma di taglie e rappresentano la prima collaborazione Birkenstock 1774 disponibile anche per bambini.