Il nuovo expo tutto milanese di White
White presenta le iniziative per Febbraio 2022: nuove locations, progetti ed eventi per celebrare la rinascita di Milano e d'Italia (ed il ventesimo anniverasario del trade show) . Sign of Times continua ad essere il fil rouge del marchio e l'obiettivo finale dell'azienda
L'obiettivo di White è sempre stato uno: creare una Milano per la moda, per le scoperte e per il pubblico. Sign of Times diventa il nuovo payoff ufficiale di White e si trasforma nel credo del marchio: è arrivato il momento di abbracciare i cambiamenti subiti dal fashion world e rendere la moda davvero inclusiva. Per raggiungere questo proposito White, che celebra il suo ventesimo anniversario nel 2022, torna all'interno del Tortona Fashion District dal 24 al 27 febbraio per quattro giorni gremi di eventi, funzionali per dimostrare la ripartenza, la possibilità e la speranza di una Milano (e in generale di un'Italia) pronta per il futuro.
Tante le novità che stupiranno gli occhi dei visitatori, in primis la selezione di nuove location. Mudec e il Padiglione Visconti sono infatti le prescelte per ospitare le nuove sfide di White "il nostro intento è quello di creare un expo tutto milanese" afferma Massimiliano Bizzi, presidente e fondatore del tradeshow "Ho sempre pensato che il segreto fosse creare eventi che interagissero sia con la città sia con i suoi cittadini. Per fare questo è fondamentale creare un fitta rete di collaborazioni. I grandi nomi con i piccoli, i fornitori più affermati con quelli che si affacciano sul mercato, moda, musica, arte... bisogna fare sistema, bisogna fare squadra"
Un SuK meridionale (dove trovare beauty, lifestyle, moda...) , un palcoscenico che mette in scena il backstage della moda, un incrocio ibridio di arti... tutto questo (e molto altro) in arrivo a Febbraio grazie alle numerose partneship di White. Fresca, innovativa, sperimentale, quella al Museo Mudec dove si sta progettando un nuovo format, vedrà moda, musica e performance riunirsi per dar vita ad un nuovo progetto artistico. L'importante è focalizzare l'attenzione sul dare uguale spazio a grandi e piccoli brand. Altro tassello fondamentale è la sostenibilità, da sempre celebrata da White (fin dagli albori, dal lontano 2022). Il Padiglione Viscontinti ospiterà WSMWhite Sustainable Milano, il progetto di sostenibilità e innovazione, con eventi aperti al pubblico.
Fedeli al loro spirito di iniziativa e novità, White presenta anche la nuova campagna che vede come testimonial Laura Marzadori, Primo Violino della Scala, Letizia Masini, del corpo di ballo dello stesso teatro e l'attrice Gala Martinucci. Un insieme di giovani donne a simbolo della bellezza, moda e nuove generazioni. Ad accompagnare la campagna gli hastag: #whiteshow #signofthetimes #upsidedown e #circleofvalues