Fashion

L'eyeliner retrò che ricorda gli anni '60

Chi non ammira l'iconica Twiggy? Sopratutto il suo make up, fu sempre impeccabile. Scopri come ricreare il trucco anni '60 con questi consigli

clothing apparel face person human female sleeve

Dal cat eye ai colori dell'arcobaleno , l'eyeliner è uno dei prodotti più versatili da avere nel tuo arsenale di make up. L'ultima tendenza è stata sfoggiata da tutti, da Ariana Grande a Kylie Jenner, ed è sorprendentemente facile da ricreare: extra long eyeliner.  

Questo stile di trucco richiama le icone degli anni '60, come Twiggy ,Sharon Tate e Diana Ross . Con la recente influenza degli anni '60 che si è infiltrata nella cultura pop— The Queen's Gambit , Once Upon a Time in Hollywood , ecc.—non c'è da meravigliarsi se questa forma più divertente di eyeliner sta tornando di moda.  

 

Come ottenere questo make up ispirato agli anni 60?

Per ottenere questo look retrò, crea un'ala con il tuo eyeliner preferito e traccia verso l'interno dalla punta fino al di sopra della piega in una forma a V curva. Il risultato è una versione ridotta di una piega tagliata, che dà una definizione da cerbiatto. Per variazioni moderne sulla tendenza, sperimenta con il colore, più linee e fumando il tuo contorno per un aspetto diffuso.

>>Per ispirareti, dai un'occhiata a come le tue celebrities e influencers preferiti si sono trucatte in pieno stile anni 60, qui sotto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli consigliati