Le collezioni Pre-Fall anticipano i trends FW21
Le routine sono cambiate e di conseguenza anche la moda! Seguendo gli sviluppu dello scorso anno, le grandi Maison di moda optano sempre più per look rilassati, che mettono il comfort al primo posto (senza tralasciare un'estetica elegante degna delle passerelle internazionali ovviamente). Le collezioni Pre-Fall 21 ci hanno dato un'idea di che strada ha scelto di intraprendere la moda per la prossima stagione. Scoprili tutti!
Il pigiama ormai è un vero e proprio look
I pigiami sono diventati protagonisti della nostra routine durante l'anno precedente. Ci siamo innamorati della loro comodità e nessuno sembra avere intenzione di abbandonarli tanto preso. Ecco perchè anche durante la prossima stagione saranno i protagonisti! Più colorati, più divertenti, più audaci. Brand come Jil Sander, Erdem e Alberta Ferretti, promettono di rendere le giornate di 'Netflix e Chill' ancora più fashioniste!
Non nascondere le collant
Da qualche stagione i collant sono diventati un capo puramente estetico! Versioni vincenti con logomania (una delle tendenze preferite dagli influencer), ora diventano le protagoniste assolute dei look grazie a stampe colorate ed eleganti. Tra i brand che puntano su di loro, Emilio Pucci, Collina Strada ed Erdem.
Completi oversize
La ricerca di capi sartoriali rilassati e oversize è aumentata con ogni stagione. L'idea è quella di stare comodi durante le attività quotidiane, mantenendo l'eleganza richiesta per una routine lavorativa. Ora, grandi marchi come Proenza Schouler, Max Mara, Tory Burch ed Emilio Pucci, confermano il desiderio del momento e portano nelle loro collezioni versioni chic capaci di conquistare il cuore di ogni fashionista! I modelli sono tantissimi, ognuno sarà soddisfatto
Fiori, fiori e ancora fiori
Considerata la classica stampa primaverile, i fiori acquistano un tocco autunnale quando si presentano in una palette di colori intensi e scuri. Che abbiano uno sfondo nero o anche fiori che si distinguono per le loro sfumature chiuse, diventano la stampa preferita della stagione, portando romanticismo ed eleganza, con un pizzico di malinconia, diventando prominente nelle collezioni di marchi come Erdem, Brock Collection, Tory Burch e Vivetta.