Thom Browne e il "Travel Diary" di Kiernan Shipka e Christian Coppola
A Saint-Tropez, con l’inaugurazione del nuovo store, Thom Browne ha coinvolto l’attrice Kiernan Shipka e il regista Christian Coppola che hanno documentato il loro viaggio indossando le creazioni della sfilata primavera estate 2022.
Foto CHRISTIAN COPPOLA
Due nuovi brand ambassador si uniscono alla casata Thom Browne che continua il gioco delle coppie con un nuovo duo di amici composto da attrice + regista. Lei è protagonista nei panni della strega Sabrina Spellman di “Chilling adventure of Sabrina” e attrice delle serie tv Netflix “Mad Man”, lui regista del cinema indipendente e fotografo. Kiernan Shipka e Christian Coppola sono protagonisti dei nuovi scatti in un "Travel Diary" ambientato a Saint Tropez. Per l’occasione i talent hanno indossato le creazioni della collezione primavera estate 2022 con riferimenti all’universo sportivo e formalwear che compone i distintivi del marchio americano.
Scorri verso il basso per scoprire il "Travel Diary" di Kiernan Shipka e Christian Coppola e il nuovo store Thom Browne Tennis Pro Shop a Sanit-Tropez
IL NUOVO STORE THOM BROWNE TENNIS PRO SHOP A SAINT-TROPEZ
Saint-Tropez non è una location casuale per Thom Browne, che ha aperto questa settimana la sua prima location retail su appuntamento all’interno del club privato EPI della città francese. Rinnovando la collaborazione con l’architetto Flavio Albanese di ASA Studioalbanese per il design del nuovo Thom Browne Tennis Pro Shop, il nuovo indirizzo è uno spazio di più di 150 metri quadrati posizionato in una zona tattica della località essendo circondato da ristoranti e resort di lusso. Il nuovo store riprende lo stile delle boutique del designer americano, finestre schermate da veneziane, piastrelle grige stile metro con accenno grafici che riprendono i colori del logo rosso, bianco e blu. Thom Browne ha arredato lo spazio con pezzi di metà secolo di designer americani e francesi tra cui Dunbar di Edward Wormley, Paul McCobb, Jacques Adnet, Pierre Jeanerette e George Nakashima. I classici di ready-to-wear, capi sartoriali e accessori di Thom Browne sono esposti accanto ad articoli in edizione limitata cobrandizzati Thom Browne ed EPI, che continueranno a essere sviluppati in nuove declinazioni ogni stagione.