Fashion

Urban Pleasurewear: la collezione Missoni per la Spring Summer 2022

La donna moderna non teme nessun ostacolo, spavalda ed intrepida, affronta la giungla urbana quotidiana in un total look Missoni e tanta grinta. La Maison celebra le superwomen contemporanee nella collezione per la Primavera Estate 2022. Colori, libertà, luce e texture sensoriali.

clothing apparel overcoat coat person human

Missoni guarda al futuro con ottimismo, e presenta la nuova collezione uomo e donna per la Primavera Estate 2022. Una ventata di ottimismo, colori, libertà e tante novità. 

clothing apparel person human footwear
tarmac road shoe clothing zebra crossing person car transportation wheel machine

La collezione donna per la Primavera Estate 2022

Una celebrazione del bello. Un'esaltazione del piacere. La nuova collezione per la Primavera Estate 2022 di Missoni è studiata per assecondare la sensualità della primavera e il dinamismo della donna contemporanea. I tratti distintivi che da sempre caratterizzano la Maison, ci sono tutti. Texture a zig zag, stampa fiammata, sincronie geometriche e giochi di luce: gli abiti abbracciano la silhouette del corpo, esaltandone le forme e incorniciando la figura. La palette cromatico è un inno alla primavera e al suo valore simbolico di rinascita. Un viaggio di tinte, sfumature e colori che si snoda tra gli abiti, partendo dai toni più freddi invernali fino ad arrivare alla splendida estate, caratterizzata da materiali leggeri, tessuti che fluttuano dall'aria incantata. 

Gioca un ruolo fondamentale la luce, protagonista indiscussa della collezione. Creando delle sinergie tra sole e buio, giorno e notte. Ombra che donano ai capi movimenti fluidi in un'armoniosa collezione primaverile

1 / 31

La collezione uomo per la Primavera Estate 2022

La collezione uomo per la Primavera Estate 2022 di Missoni porge tributo alla tradizione e al cuore di tutta l'attività su cui da sempre si basa il successo del brand: la famiglia. Sempre. Una strizzata d'occhio al mondo di Ottavio Missoni e alle prime creazioni del designer, in cui per la prima volta, avvicinava il mondo sportivo a quello dell'Alta Moda. Tute, felpe, sneakers... un salto nel passato che porta il numero della pettorina che Missoni indossò ai Giochi Olimpici di Londra del 1948. 

La palette cromatica, a differenza della collezione donna che esalta i tenui colori primaverili, è fatta da colori dinamici che lasciano intravedere il nuovo percorso intrapreso dalla Maison. Una nuova era Missoni è in procinto di nascere, who's ready?

1 / 9

Tags

Articoli consigliati