Fashion

Michael Jackson: tutto quello che sappiamo sul prossimo film della star

La nuova produzione del prossimo film biografico su Michael Jackson è stata confermata dal nipote TJ Jackson.

skin face person human head microphone electrical device

Michael Jackson avrà un nuovo film, un lungometraggio sulla sua carriera che è già in produzione. L'informazione è stata confermata dal nipote del cantante, TJ Jackson, al Daily Mirror. Ha anche rivelato che la trama dovrebbe acnhe affrontare le controversie e gli scandali associati al cantante americano.

Per TJ Jackson, il nuovo film biografico su Michael Jackson dovrà portare nuove prospettive sulle accuse contro suo zio. "[Le accuse] sono orribili e tristi. È molto disgustoso, perché ciò che vende in questo mondo è la negatività. Alla gente piacciono i pettegolezzi e gli scandali. Mio zio non è qui per difendersi, quindi è un bersaglio facile. È sempre stato un bersaglio facile perché era tranquillo", ha affermato TJ Jackson. "Ma ora che non è più con noi, non dovrebbe essere un bersaglio facile. Tutti sanno chi è Michael Jackson. È una storia facile da vendere. Ma credo davvero che la verità prevalga sempre" ha aggiunto.

 
 

Non ci sono ancora conferme che il film confermato da TJ sia lo stesso sviluppato da Graham King, produttore di Bohemian Rhapsody (2018). Le trattative per la produzione e la distribuzione del film sono in corso dal 2019.

In un comunicato stampa, King rivela di sentirsi onorato e privilegiato nel ritrarre l'eredità della famiglia Jackson. Il film mostrerà anche l'impatto dei Jackson 5 sull'industria musicale e sulla cultura americana.

 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati