The Only One: Lilia Zeldis
Modella, psicologa e content creator. Lilia Zeldis si racconta a L’Officiel Italia.
Oggi parliamo con Lilia Zeldis, una modella che ha ricevuto i titoli di "Miss Dnepropetrovsk", "Queen of Bikini Ukraine", "Miss Fashion TV Ukraine" e ha partecipato al concorso mondiale di bellezza "Miss International", classificandosi tra le prime 15 modelle. Ha catturato l’attenzione del fashion system alle sfilate di stilisti famosi, come Elie Saab a Beirut e alle settimane della moda di Milano e Parigi. Attualmente gestisce un blog personale su Instagram e una rubrica sulla L'Officiel Ukraine che mostra il legame interesstante tra moda e la psicologia.
L’OFFICIEL ITALIA: Qual è il tuo luogo preferito di Monaco?
LILIA ZELDIS: Mi piace molto il ristorante greco-mediterraneo "Gaia", mi piace molto anche passeggiare nel parco centrale di Monaco e naturalmente amo fare shopping.
LOI: Che cosa rende perfette le tue giornate?
LZ: La cosa più importante per me è condividere i momenti con la mia famiglia: avere notizie sulla scuola dai miei figli, parlare con mio marito dei suoi sentimenti. Per me è fondamentale che la mia famiglia sia felice. Poi, mi piace leggere libri motivazionali e articoli sfogliando Instagram, voglio sempre essere ispirata da qualcuno o qualcosa...
LOI: Qual è il tuo hobby?
LZ: Mi piace dipingere ad olio o con gli acquerelli, mi rilassa. Pratico anche meditazione e sono sempre impegnata nel mio sviluppo spirituale. Viaggiare, che è anche il mio hobby, ogni viaggio conserva sempre una grande fonte di ispirazione.
LOI: Quali sono le app senza le quali non puoi fare a meno?
LZ: Instagram, il programma di Meditopia per la meditazione e Shazam, perché amo la musica e colleziono album musicali con le canzoni e più belle.
LOI: Chi sono le persone che guardi con più ammirazione?
LZ: Adoro i miei genitori: mia madre è l'immagine della gentilezza, del divertimento e dell'amore, e mio padre è energico, creativo e atletico. Sono molto grata ai miei genitori, li amo molto e sono sempre stati un modello e un punto di riferimento per me.
Model LILIA ZELDIS @lilia.zeldis
Photographer and styling VIKTOR DANILOV @danilov.viktor_
Makeup and hair ELISA RAMPI @elisarampi