Fashion

Le stylist delle celebrity: da Bella Hadid a Dua Lipa

Dietro gli outfit di ogni grande celebrità c'è il lavoro duro ed una ricerca immensa di una delle figure chiave del settore moda: lo stylist. Ecco chi veste le grandi icone e le nostre super star come Bella Hadid, Dua Lipa, Beyoncè o Zendaya

Bella e Gigi Hadid
Bella e Gigi Hadid

Elizabeth Sulcer

Dagli editoriali di fama mondiale alle pubblicità di Chopard e Bvlgari, Elizabeth Sulcer ha vestito alcune delle donne più belle del mondo. Tra le celeb sue clienti vanta nomi come le sorelle Bella Hadid e Gigi Hadid  -in brand come Dior, Chanel o anche Paco Rabanne e Off-White-, Kim Kardashian, Kaia Gerber, Olivia Culpo, Elsa Hosk, Paris Hilton e Adriana Lima.

 
 

Mimi Cuttrell

Rinomata per i suoi lavori di styling 'street style' con celeb come le sorelle Hadid, Mimi Cuttrell è conosciuta per il suo grande percorso con Ariana Grande, rendendo ancora di più la sua coda da cavallo un'icona tra le pop star. Ha da poco fatto indossare alla cantante un completo di Miss Sohee, brand emergente di Londra, in occasione della Premiere di The Voice dove Ariana sarà giudice del talent. Oltre a questi nomi possiamo aggiungere l'attrice Ursula Corbero e la cantante Normani.

 
 

Lorenzo Posocco

Ecco chi ha creato l'immagine onirica di Dua Lipa: Lorenzo Posocco, lo stylist italiano ha fatto della catante inglese un'icona di stile seguendo passo passo tutti i grandi trend di stagione. Collabora sia con brand high come Versace (indossato recentemente per la notte dei Grammy), Prada e Vivienne Westwood ma ama utilizzare per la Pop Star internazionale brand emergenti come Andrea Adamo, Charlotte Knowles e Marshall Columbia. Tra la sua clientela vanta anche il cantante Troye Sivan, Col3trane e All Saints.

 
 

Zerina Akers

A Luglio 2021 vince l' Emmy per i costumi del video di Beyoncè 'Black Is King', la stylist Zerina Akers, è la seconda donna di colore ad ottenere questo titolo. In quasi tutti i video musicali della cantante, Zerina ama sperimentare utilizzando per gli outfit selezionati brand emergenti come Marine Serre e Francesco Murano (ne abbiamo parlato anche in questo articolo). Notoriamente conosciuta per i look di Queen B veste inoltre la cantante Normani.

 
 

Law Roach

Questo Stylist è il mago della sensualità e del corpo femminile. Law Roach può vantare di aver lavorato con celebrità del calibro di Priyanka Chopra, Zendaya, Anya Taylor-Joy (la famosa regina degli scacchi) e la cantante Halsey che ha di recente debuttato con uno dei suoi look in Alex London (Corvus+Crux) per la nascita del primo genito e per l'uscita del suo nuovo album 'If i can't have LOVE, I want POWER'.

 
 

Elizabeth Stewart

Elizabeth Stewart è ufficialmente la regina dei Red Carpet e tra le sue clienti ci sono super star come Julia Roberts, Amanda Seyfried, Cate Blanchett, Gal Gadot, Jessica Chastain ed Elizabeth Holsen che si lasciano curare il look da Elizabeth anche per eventi in tutto il mondo

 
 

Kate Young

Votata nel 2018 come miglio Stylist di Hollywood, ha iniziato la sua carriera come assistente del caporedattore Anna Wintour. Kate Young collabora da anni con celeb come Dakota Johnson, Margot Robbie e Selena Gomez che l'ha trasformata da ragazza Disney a volto di brand come Louis Vuitton e Coach.

 
 

Dani Michelle

Con il suo approccio Edgy allo styling, Dani Michelle veste Behati Prinsloo ex super modella per Victoria's Secret e moglie di Adam Levine dei Maroon 5, e può vantare di vestire ben due donne della famiglia Kardashian: Kourtney e Kendall Jenner, facendo dei loro look esempi replicabili per qualsiasi ragazza, utilizzando un mix equilibrato tra brand emergenti come Aya Muse e high brands come Bottega Veneta

 
 

Maeve Reilly

Dopo aver creato dalle origini l'immagine di Hailey Bieber, super modella e moglie di Justin Bieber, Maeve Reilly si sta dedicando in contemporanea ai look di Megan Fox, una delle donne più sexy tra le celebrità. Accanto al compagno-cantante Machine Gun Kelly, Megan Fox sembra una dea grazie alla mano magica della stylist che ama far indossare all'attrice di Transformers brand come Jacquemus e Magda Butrym

 
 

Tags

Articoli consigliati