Lady Gaga è il nuovo volto di Dom Pérignon
La prestigiosa casa francese di champagne Dom Pérignon e la star internazionale, attrice di "House of Gucci" e cantante americiana Lady Gaga stanno collaborando per una bottiglia di champagne limited edition
Lo scorso dicembre Lady Gaga aveva presentato una collaborazione con Oreo, una versione rosa a tema "Chromatica" in edizione limitata, ripieni di crema verde. Oggi la star internazionale, attrice di "House of Gucci" e cantante americiana Lady Gaga è tornata, questa volta in collaborazione con la prestigiosa casa di champagne francese Moët & Chandon per una collaborazione creativa che rende il cantante il nuovo volto delle bottiglie di champagne Dom Pérignon in edizione limitata.
La cantante americana ha annunciato questa nuova partnership attraverso un video pubblicato su Instagram e un'immagine promozionale in cui tiene in mano un rosé frizzante vintage 2006 in una bottiglia con una tonalità viola intenso. "La loro tradizione è vecchia di secoli, ma si spingono oltre i propri limiti e trovano il modo di reinventarsi completamente", dice Lady Gaga nella sua caption. "E sono lieta che possiamo festeggiarlo insieme".
Lady Gaga ha inoltre pubblicato su Instagram un video che è stato prodotto in collaborazione con l'artista Nick Knight. Secondo Dom Pérignon, i dettagli su quando e dove acquistare le nuove bottiglie di champagne in edizione limitata saranno rivelati nei prossimi mesi. Per commemorare questa collaborazione, Dom Pérignon darà anche il suo contributo alla Born This Way Foundation di Lady Gaga.