Pop culture

Lady Gaga il regalo per i suoi 35 anni sul set di "House of Gucci"

La star internazionale, cantante e attrice protagonista del nuovo film di Ridley Scott "House of Gucci" compie gli anni sul set. Ecco il regalo inaspettato recapitato dal suo compagno Michael Polansky.

milan person human face necklace accessories jewelry accessory clothing apparel sleeve
Lady Gaga il regalo di compleanno sul set di "House of Gucci"

Il 28 Marzo 2021, Lady Gaga ha compiuto 35 anni durante le riprese cinematografiche di "House of Gucci", il nuovo film sul delitto di Gucci. Lontana da diverso tempo dal suo compagno Michael Polansky, la cantante americana e attrice di fama mondiale è alle prese con il nuovo film di Ridley Scott. Il suo ruolo? Quello di Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci. Nonostante la lontanaza dal suo fidanzato, il regalo di Michael Polansky è stato recapitato inaspettatamente sul set di Roma, dove si trovata a recitare Lady Gaga. E anche se Marylin Monroe diceva che "I diamanti sono i migliori amici delle donne", Lady Gaga nel suo post abbraccia felicemente il suo regalo inaspettato: un mazzo di fiori gigante. 

"Quando il tuo fidanzato ti manda tutti i fiori a Roma per il tuo compleanno. Ti amo tesoro. Non vedo l'ora di essere a casa con te e i nostri cani, è tutto ciò di cui ho bisogno." Racconta Lady Gaga nel post che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Scorri verso il basso per scoprire il regalo inaspettato di Lady Gaga e per scoprire di più sul film "House of Gucci".

 

Nel nuovo film che racconta il delitto di Gucci intitolato "House of Gucci", Lady Gaga vestirà i panni di Patrizia Reggiani, affiancata da Adam Driver, Maurizio Gucci. Il film diretto dal regista di "Blade Runner" Ridley Scott avrà un cast eccezionale con la presenza di altre attori del calibro di Al Pacino,Robert De Niro, Jeremy Irons, Sophia Loren e il cover boy de L'Officiel Hommes Italia Jared Leto. 

Tags

Articoli consigliati