Jin dei BTS è il nuovo Global Ambassador di Gucci
Gucci ha appena nominato Jin, membro della celebre band BTS, come suo nuovo Global Brand Ambassador.
«Gucci è un brand iconico con una lunga tradizione e volto alla modernità. È significativo ed emozionante far parte di una Maison di questo tipo», ha recentemente dichiarato Jin, il nuovo Global Ambassador della storica Maison di moda italiana, già membro della celebre band sudcoreana BTS.
Proprio così, il celebre cantante ha recentemente ricevuto questa nomina, e si aggiunge al parterre di celebs scelte dal nuovo direttore creativo della griffe italiana Sabato De Sarno.
«Sono entusiasta di dare il benvenuto a Jin come Global Ambassador di Gucci. La sua personalità accogliente e gentile è assolutamente magnetica e il suo stile è semplicemente unico. È un artista generoso e straordinario, capace di emozionare le persone con la sua musica, il che ci rende ancora più onorati di condividere questo viaggio con lui», ha dichiarato De Sarno.
Questo ruolo così prestigioso e bramato segna una nuova e affascinante fase nella carriera del cantante, che ha già conquistato il cuore di milioni di fan con la sua musica ed uno stile inconfondibile. Così, dal debutto con la sua band nel 2013, dopo aver rivoluzionato il panorama musicale globale, Jin avrà l'opportunità di esprimere il suo spirito innovativo e di rappresentare Gucci in una serie di iniziative. La casa di moda fondata nel 1921 a Firenze accoglie con entusiasmo questa collab e si prepara a lanciare progetti che promettono di affascinare e ispirare chiunque around the world.
Le prime immagini del nuovo Global Ambassador di Gucci, Jin
Images courtesy of Gucci