Brown is the new black della moda 2021?
È lecito ritenere che la famiglia Kardashian -Jenner siano le beniamine dei toni marroni e neutri che hanno preso il sopravvento nei nostri feed di Instagram. Storicamente, il colore marrone è sempre stato superato dalle tonalità "rivali" blu scuro, nero e grigio. La sua assenza dal mondo della moda ha giocato un ruolo importante nel ritorno del colore nelle ultime stagioni.
Inoltre, l'attuale interesse per il minimalismo e la bellezza naturale ha spinto l'attenzione verso questo colore sottovalutato sia sulle passerelle che nello street style allo stesso modo. Oltre alla Yeezy Season 1 Collection di Kanye West del 2015 e alla propensione di Jenner e Kardashian per i look caldi e abbronzati nei loro abiti firmati e nelle collezioni di Kim's Skims , anche le etichette di lusso come Bottega Veneta e Jacquemus hanno utilizzato il colore della terra nelle loro ultime collezioni per un look chic e effetto di messa a terra.
Dalle giacche di pelle terracotta e dagli orsacchiotti marrone caramello ai pantaloni color talpa e agli stivali scamosciati, la tonalità autunnale è diventata un colore fidato da aggiungere ai tuoi completi invernali e uno dei preferiti tra influencer e celebrità per il suo stile semplice e la propensione al mix di colori. Anche l'abbinamento marrone e nero, una volta disapprovato, è diventato un look neutro. L'OFFICIEL raccoglie qui l'ispirazione per questo colore del momento che ha sostituito l'amato nero.
Kendall Jenner
Kim Kardashian
Imaan Hammam
Kylie Jenner
Alyssa Coscarelli
Gala Gonzalez
Camille Charriere
Negin Mirsalehi
Adut Akech
Chiara Ferragni
Alexa Chung
Bella Hadid
Courtney Trop
Pernille Teisbaek
Estelle Chemouny
Emily Ratajkowski
Rosie Huntington-Whiteley