Collezione Sunframes: gli occhiali da sole firmati Golden Goose
Golden Goose lancia la sua prima Collezione Sunframes: cinque modelli -tre in acetato e due in metallo - tutti da scoprire
Cameron, Jamie, Jackie, Roger e Scarlett: i cinque nuovi imperdibili compagni per questa estate. Ma anche i cinque nuovi modelli di occhiali da sole lanciati oggi da Golden Goose - la prima linea sunglasses del brand-. Tre in acetato e due in metallo, la collezione Sunframes è l'elemento chiave per rendere questa estate (e perchè no, anche tutte quelle in arrivo) very Golden. Caratterizzati da forte carattere, estremamente contemporanei (ma non disperate, gli amanti del classico saranno comunque soddisfatti) e genderless (perchè chi ha detto che un ragazzo non può indossare montature con applicazioni di cristalli?), gli occhiali proposti sono esattamente come ti immagineresti questo accessorio riletto sotto l'etica e l'ottica del brand - e non solo per l'incisione a laser Forever. For You all'interno-. Iper cool ma allo stesso effortless, facili da portare ed estremamente versatili, ogni modello risuona di qualche particolare tanto caro al brand (come il modello Roger, che rilegge l'iconica forma aviator sotto un'ottica minimalista e urban, tipico di Golden).
Ovviamente fatti a mano, ovviamente Made in italy, la proposta occhiale di Golden Goose è la chicca finale al lungo processo creativo che il brand sta intraprendendo da anni: la creazione un guardaroba timeless fatto da capi life-wear. Rotondi, squadrati, dalla montatura più marcata, dalle lenti fumè, dalla forma cat-eye o con piccole borchie oro applicate, Sunframes offre una portafoglio di opzioni per tutti gli addicted Golden Goose. Last but not least, il dettaglio distintivo che si ritrova in tutta la collezione Sunframes è - ovviamente - l'iconica stella: in metallo sui lati per i modelli in acetato, incisa al laser sulle lenti per quelli in metallo.