Scopri la collezione Spring 2025 (per lui e per lei) di Burberry
Ecco a voi la nuova collezione Spring 2025 di Burberry che celebra l’iconico stile britannico impreziosito da un tocco floreale. Dai classici trench alle giacche Harrington, passando per i raffinatissimi abiti Savile Row; ogni capo racconta una storia all’insegna dell’eleganza e della tradizione.
Con la sua ultima collezione Spring 2025, Burberry e il suo direttore creativo, Daniel Lee, ci trasportano in un viaggio attraverso le radici del marchio, celebrando l'eleganza britannica con un tocco di modernità. I protagonisti sono i capispalla, in particolare i cappotti patchwork in tweed verde-blu, un'ode al tipico paesaggio britannico. Poi, un'omaggio agli Anni '80 con colli minimalisti beige-dorati su camice di cotone, che evocano l'iconico stile dell'eterna Princessa del Galles, Lady Diana Spencer.
Ma questa collezione guarda anche al futuro, con completi maschili che raccontano l'eleganza timeless con un tocco contemporaneo. Leggerezza è senz'altro la parola d'ordine, impreziosita da diversi pellami e camoscio ideali per qualsiasi clima. Ciò che rende unico questo immaginario è la sua incredibile capacità di saper attraversare diverse generazioni e stili, con pezzi che parlano ad un pubblico di ogni età. Dai delicati quadretti gialli delle bluse in georgette, ai richiami tipici degli Anni '90, Burberry celebra la diversità e la sua eredità britannica. Ed ancora, con una particolare attenzione ai dettagli e allo stile comfy, le borse personalizzate completano ogni look.
I best look della collezione femmiline Spring 2025 di Burberry
I best look della collezione maschile Spring 2025 di Burberry
Images by Burberry