The New Generation: Fashion is served
Un giovedì sera di fine settembre, dopo una giornata di lavoro, è l'occasione per organizzare una cena intima tra pochi amici...
Text by Lisa Bolzinger, Lorenza Di Febo, Anna Feliu, Aurelia Maltese
Nel gruppo di amici sono tutti dei fashion fanatics e confidandosi su quanto bramano di far parte del mondo della moda, iniziano a fantasticare sul loro futuro. Fin quando l’immaginazione non prende il sopravvento sulla realtà e la loro cena diventa a base di moda. “Fashion is served’’ è uno still life che gioca sulla sovrapposizione e sulla fusione del mondo culinario e del mondo fashion, incorporando i trend dell'autunno inverno 2023-24, in termini di colori e accessori.
L’editoriale si sviluppa seguendo i momenti di una cena conviviale, ogni foto è l’esatto punto di vista che il commensale ha di fronte alla sua portata, spaziando tra l’aperitivo, la cena, il caffè servito con l’ammazzacaffè e concludendosi con il momento di sparecchiare. Il nostro progetto celebra la moda, perché per noi è passione, fantasia, divertimento e piacere, esattamente come il cibo.
Team credits
Fashion Director & Master Coordinator Giulio Martinelli
Photography Saverio Lombardi Vallauri, Lisa Bolzinger, Lorenza Di Febo,
Anna Feliu, Aurelia Maltese
Stylists Lisa Bolzinger, Lorenza Di Febo, Anna Feliu, Aurelia Maltese
About the upcoming stylists
Lisa Bolzinger, 22 anni, nata in Francia, laureata in Marketing e Comunicazione di Moda, attualmente studentessa del master in Fashion Communication and Styling presso lo IED di Milano.
Lorenza Di Febo, 23 anni, nata a Vasto, laureata in Civiltà e Lingue Straniere Moderne, attualmente studentessa del master in Fashion Communication and Styling presso lo IED di Milano.
Anna Feliu, 26 anni, nata a Barcellona, laureata in Marketing, Relazioni Pubbliche e Comunicazione Pubblicitaria, attualmente studentessa del master in Fashion Communication and Styling presso lo IED di Milano.
Aurelia Maltese, 24 anni, nata ad Erice, laureata in Culture e Tecniche della Moda, attualmente studentessa del master Fashion Communication and Styling presso lo IED di Milano.