Fashion

Chanel Coco Beach: tutto per la spiaggia

Volto della campagna CHANEL COCO BEACH 2021, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, la cantante Angèle incarna giovinezza, vitalità e gioia ed è la perfetta interprete della nuova collezione pensata per il guardaroba da vacanza fimato Chanel

Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch
Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch

Dedicata alla spiaggia, alle distese di sabbia e al look da vacanza parte della vita di Gabrielle Coco Chanel, questa collezione presenta motivi floreali di camelie intrecciati con la doppia C della Maison su bluse, pantaloncini, pantaloncini da ciclista e costumi da bagno. Anche gli accessori - cappello da pescatore, telo mare e tavola da wakesurf - presentano questi motivi. Bon ton e sportiva, la collezione presenta giacche e bluse in popeline di cotone, mussola o spugna indossate su costumi da bagno impreziositi da un fiocco. “Le stampe della collezione mi ricordano le Hawaii, sui cappelli da pescatore, sulle camicie estive e sui bermuda, di cui adoro i tagli, è tutto molto estivo”, si entusiasma la cantante belga Angèle.

Una collezione ode alla passione di Gabrielle Chanel per la libertà di muoversi, sempre e comunque con stile: "Il comfort è sempre stato importante per me perché sono molto attiva" spiega sempre Angèle. “Trovo difficile indossare cose che limitano i miei movimenti. E a volte va a scapito dello stile, perché non sempre ciò che è comodo è il più bello. Ma in Chanel c'è sempre stato questo desiderio di combinare i due. Questo è ciò che mi attrae davvero di questa Maison e della storia di Gabrielle Chanel, ciò che voleva portare alle donne, questa liberazione". Una visione condivisa oggi da Virginie Viard. “È una donna che ammiro molto per il suo lavoro, la sua storia, il suo percorso professionale, la sua umiltà e la sua passione. È attenta al mondo, all'epoca e alla sua evoluzione. Ascolta anche le donne, e quello che hanno da dire, e le mette al centro del suo lavoro”, confida Angèle prima di concludere: “Ho amato fare questa campagna perché ha rafforzato il percorso che ho scelto: continuare qualcosa di leggero e gioioso.”

La collezione CHANEL COCO BEACH 2021 è disponibile a  metà giugno in una selezione di boutique CHANEL in tutto il mondo.

1 / 4
Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch
Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch
Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch
Angèle x Chanel COCO Beach 2021 by Oliver Hadlee Pearch

CAMPAGNA CHANEL COCO BEACH

Davanti alla telecamera di Oliver Hadlee Pearch, la cantante Angèle è una dea del sole, che si muove al ritmo delle onde del mare “Ballando sulla sabbia, imitando i gesti di un pianista... È stato fantastico perché era spensierato, senza essere vuoto. Evoca tutto ciò che provavo in quel momento: non avevo l'impressione che stessimo lavorando, ma semplicemente vivendo un momento incredibile perché tutte le persone intorno a me hanno creato questa atmosfera molto rilassata e gioiosa". Una felicità che risuona particolarmente con lo spirito di questa collezione estiva.

Angèle si è calata naturalmente nel ritmo: “È sempre interessante affrontare l'imprevisto, improvvisare, quando non sei una ballerina, a volte prendi una strada un po' tortuosa e questo porta a dei risultati piuttosto buoni”, aggiunge. libero, organico e con un approccio spontaneo e sincero che corrisponde totalmente a me.”

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement

Tags

Articoli consigliati