Burberry annuncia una nuova collaborazione con Supreme
La maison inglese Burberry, con alla direzione creativa Riccardo Tisci, si unisce in una collaborazione con l'iconico brand di streetwear Supreme per la collezione Primavera/Estate 2022.
La casa di moda inglese Burberry ha annunciato la nuova collaborazione con il marchio di streetwear Supreme per un'esclusiva collezione Primavera/Estate 2022. Burberry e Supreme, due brand apparentemente così diversi, si sono uniti per combinare le due estetiche in un'unica nuova collezione.
La collezione combina i motivi iconici di Burberry, come il logo del cavaliere e il motivo check, con i capi chiave di Supreme. La collaborazione, che prevede 14 nuovi capi, è stata suddivisa in due diverse capsule collection per ogni brand. Supreme venderà esclusivamente il cappotto, il piumino con collo in montone, la giacca bomber, il top, la felpa con cappuccio, i jeans, gli shorts di jeans, la maglietta, i caps e lo skateboard. Burberry venderà gli altri tre articoli: la giacca, i pantaloni da jogging e il pigiama di seta.
La campagna ha come protagonisti modelli e modelle che si adattano alla combinazione generale di estetica e stili di vita della collezione. La top model Irina Shayk siede accanto alla pattinatrice e modella del Supreme Suad e a Sage Elsesser, fratello della modella Paloma Elsesser.