Fashion

La borsa meteroite di Coperni da 40.000,00 € 

Arriva l’accessorio proveniente dallo spazio. Si chiama Mini Meteorite Swipe Bag, una borsa realizzata interamente a mano dal marchio Coperni partendo da reperto scientifico archeologico di fossile lunare.

La Mini Meteorite Swipe Bag di Coperni (Getty Images)
La Mini Meteorite Swipe Bag di Coperni (Getty Images)

Potevamo farci mancare la borsa creata da un meteorite? Sebbene ha catturato senz’altro l’attenzione dei collezionisti, molti ancora si sfregano gli occhi increduli. Coperni lancia sul mercato la nuova Mini Meteorite Swipe Bag, la prima borsa realizzata interamente con un meteorite proveniente dallo spazio. Chiaramente in edizione limitata al modestissimo prezzo di 40.000,00€, la borsa meteorite è disponibile in grigio scuro a seconda della tonalità della pietra.

Il marchio francese sul sito ufficiale spiega: «Ogni pezzo è realizzato esclusivamente a mano, quindi la forma può variare leggermente rispetto all'immagine. Il meteorite viene acquistato singolarmente per ogni ordine e può provenire da diverse località, a seconda del luogo in cui il meteorite è caduto sulla terra. La rara pietra è lavorata a mano e incorporata nella borsa dalla fabbrica italiana Semar».

Scorri verso il basso per scoprire di più sulla borsa meteorite di Coperni

 

Presentata con la sfilata autunno inverno 2023-24 la borsa meteorite unisce l'archeologia al design di moda e ogni esemplare riporta caratteristiche e informazioni differenti a seconda della sua natura. Le dimensioni della borsa Coperni possono variare ma in media sul sito ufficiale riportano 9x12x23 centimetri, con un peso che ruota intorno ai 2 kg. Il marchio francese specifica anche che Meteorite Swipe Bag, non è rimborsabile dopo il suo acquisto e i tempi di consegna sono di 6 settimane. 

Tags

Articoli consigliati