Fashion

La personalizzazione di Balenciaga alla Galeries Lafayette Haussmann

Fino al 3 novembre 2019, i visitatori e i follower della Galeries Lafayette Haussmann potranno scoprire il "Negozio di borse effimere" immaginato da Balenciaga.
accessories accessory handbag bag purse

Chi non ha mai sognato di rendere la sua borsa un oggetto di lusso unico? Come le più grandi star con le loro borse Birkin Hermes personalizzabili o le loro valigette Monogram Louis Vuitton decorate da un pittore, è ora possibile esaudire il suo desiderio più caro. Con il suo "Negozio di borsette effimere", Balenciaga offre un'opzione per personalizzare i graffiti su una selezione di borse della sua collezione Inverno 2019. Per l'occasione, sarà presente sul posto uno specialista di tag, che verrà montato in base ai desideri di ogni nome , iniziali o data di nascita. I modelli disponibili per la personalizzazione includono la nuova borsa Balenciaga Hourglass e molti altri articoli della linea Shopping Balenciaga, che sono di gran moda sui social network.

La boutique effimera si ispira all'aspetto personalizzabile degli spazi pubblici vandalizzati, come le stazioni di trasporto. Sembra uno spazio aperto su una strada trafficata, come una famosa fermata dell'autobus. Questo progetto effimero cattura l'energia artistica di spazi urbani, strade congestionate e atmosfere industriali, unica in termini di etichette e graffiti sovrapposti.

 

Il laboratorio sarà scoperto presso la cupola Espace Galeries Lafayette Haussmann, al piano terra, fino al 3 novembre 2019 .

Tags

Articoli consigliati