Le 5 tendenze per gli abiti da sposa del 2020
Anche l'abito da sposa è tutt'altro che immune da tendenze moda dell'anno. Nel 2020, guardando alle collezione dei principali brand come Pronovias, Atelier Emè o Rosa Clara, ci siam resi conto che il classico non è più in trend, ma verrà sostituito da abiti divertenti e poco formali per matrimoni da sogno.
Forme nuove, colori inaspettati e fantasie guarda tutte le tendenze per gli abiti da sposa del 2020, stupisci al tuo matrimonio.
Volumi abbondanti
Abiti già visti nelle collezioni di Monique Lhuillier, Oscar de la Renta e Zuhair Murad: il tulle e le rouche domineranno. Aspettati di vedere balze romantiche a strati che si increspano dalla vita all'anca.
Nuovo minimalismo
All'estremo opposto, le spose discrete che preferiscono un'estetica pulita saranno contente di vedere emergere abiti minimalisti con accenti inaspettati.
Il ritorno della lingerie
Il corsetto sta tornando di moda. Stratificato sotto le stecche e dettagli preziosi o messo in bella vista per un tocco sexy, il bustino fa il suo grande ritorno.
Tonalità pastello
Il trend in ascesa del 2020 vi stupirà: molte spose abbandoneranno il classico abito bianco a favore di un più inaspettato color pastello: dal rosa ai toni del cipria, provate ad osare con una scelta meno tradizione