Lifestyle

Uno spettacolo culturale da fotografi iconici

Tra i riconoscimenti più prestigiosi nel mondo della fotografia, Leica Of Fame è di proprietà di Thomas Hoepker dal 25 marzo al 3 giugno a Leica Gallery di Istanbul.
human person wheel machine vehicle transportation bicycle waterfront water pier

Leica Gallery di Leica Campus nel Bomontiada ospita la prima mostra personale del famoso fotografo magnum Thomas Hoepker in Turchia. La mostra, che sarà aperta dal 25 marzo-3 giugno di Thomas Hoepker, Leica Of Fame, uno dei premi più prestigiosi nel mondo della fotografia, intitolata "Vittoria improvvisata". Il nome della mostra che si può visitare gratuitamente con "Vittoria improvvisa", è ispirato da Thomas Hobbes, un filosofo del 19 ° secolo, "Forse l'umorismo è una vittoria improvvisa che ci porterà ad essere più semplici." Se abbiamo bisogno di ricordare chi è Thomas Hoepker: entrò a Berlino Est per la prima volta, e nel 1966 ha conseguito la fotografia del pugile Muhammad Ali. Era il proprietario del premio Leica Of Fame quando ha catturato scatti diventati famosissimi durante gli attacchi dell'11 settembre 2001.

1 / 5
11 settembre 2001. Ho partecipato a un incontro Magnum con dodici fotografi a New York il 10 settembre 2001. Il giorno dopo, due aerei si sono schiantati contro il World Trade Center.
USA, Chicago, 1966, Muhammad Ali
Reno, in Germania, 1970. Un fine settimana a Rüdesheim sul fiume Reno, un saluto al guardiano.
Usa, Parris Island, Carolina del Sud, 1970.
Muhammed Ali, 1966.

Articoli consigliati