La Mini Moke Vintage firmata Celine e la campagna primavera estate 2023
Hedi Slimane presenta la campagna primavera estate 2023. Un tributo a Saint Tropez e all'auto guidata da Brigitte Bardot in Costa Azzurra.
Nel 2018 Hedi Slimane ha lasciato la California trasferendosi a Ramatuelle nel golfo di Saint-Tropez per intraprendere la sua direzione creativa da Celine. Negli ultimi 5 anni lo stilista e fotografo ha analizzato i punti in comune tra la Costa Azzurra e il quartiere parigino Saint-Germain-Des-Prés del marchio, presentando per la primavera estate 2023 una campagna pubblicitaria ambientata sulla costa francese. Per l'occasione, Celine ha presentato anche la nuova Mini Moke Vintage, una piccola decappottabile estiva da spiaggia - originariamente progettata per scopi militare - che dal 1964 rappresenta un simbolo di libertà e di piacere per molte città della Costa Azzurra, in particolar modo per Saint Tropez dove era stata guidata dall'attrice Brigitte Bardot.
Scorri verso il basso per scoprire la campagna primavera estate 2023 di Celine
Per la campagna primavera estate 2023 di Celine l'auto icona della costa francese è stata customizzata con un volante Triomphe in legno, una capote in canvas Triomphe e un cruscotto con elementi in pelle tan, sedili e il porta ruota di scorta in vimini, e infine il logo Triomphe che compare in una versione dorata sulle ruote e sul cambio. Un'auto che celebra la storia di Saint Tropez, la leggenda del cinema Brigitte Bardot e la Maison francese