Armani Exchange
Facebook, Instagram, Twitter e persino Tinder. Negli ultimi anni le app hanno preso il sopravvento nelle nostre vite: passiamo sempre più tempo a postare, fare selfie e utilizzare i nostri dispositivi tecnologici.
Armani Exchange vuole prendere una dura posizione contro questa moderna dipendenza con una nuova, sorprendente, collezione di t-shirt, con protagonisti Cara Delevingne, Martin Garrix e Liu Yifeng.
Cinque slogan unici per le nuove t-shirt, declinate in nero, rosso e bianco. Armani Exchange vuole condividere questo messaggio con il mondo: "togli il telefono e inizia a parlare con la persona accanto a te".
Una mossa fatta per contrastare la dipendenza dal digitale, per promuovere emozioni e interazioni con mondo reale e per fare in modo che il mondo sappia che il virtuale non potrà mai prendere il sopravvento sulla realtà.
E siamo d'accordo (anche se pensiamo che il digitale giochi ancora una parte importante della nostra vita). Non fa male a nessuno fermarsi e rilassarsi, abbandonare la nostra immagine virturale, per vivere un po'.