Fashion Week

Undercover "Lost Cloud", la sfilata uomo primavera estate 2025

Con 30 anni di successi, il designer giapponese Jun Takahashi porta alla Paris Fashion Week la collezione uomo primavera estate 2025. 

Undercover la sfilata uomo primavera estate 2025 (Getty Images)
Undercover la sfilata uomo primavera estate 2025 (Getty Images)

LA SFILATA UOMO PRIMAVERA ESTATE 2025 DI UNDERCOVER

Quando Jun Takahashi iniziò nel 1993, mentre era ancora studente al Bunka Fashion College di Tokyo, nessuno sapeva che sarebbe diventato uno dei riferimenti mondiali nelle culture alternative streetwear, punk e grunge. Appassionato di moda ma anche di fotografia e musica, si è fatto conoscere dapprima nella scena underground di Tokyo prima di prendere parte alla settimana della moda parigina, alla quale è rimasto fedele dal 2002.

Oggi il suo brand Undercover, conosciuto in tutto il mondo e riconosciuto per il suo stile anticonformista e alla Paris Fashion Week Jun Takahashi conferma la sua presenza questa stagione con una collezione uomo primavera estate 2025 che volta radicalmente le spalle allo stile streetwear più tradizionale. Sulla colonna la colonna sonora e la proiezione video del gruppo psichedelico australiano Glass Beams, sfilano le creazioni del marchio giapponese.
Giacche con stampe figurative, camicie fluide con maniche ampie, fantasie astratte che si dissolvono, gilet dal carattere workwear e blazer rilassati privi di strutture sartoriali interne. Il tutto indossato da modelli bendati con bandeaux di pizzi colorati. 

paris fashion person lady clothing footwear sandal accessories jewelry necklace face
paris fashion coat adult male man person necklace shoe glasses lady
Undercover la sfilata uomo primavera estate 2025 (Getty Images)

Tags

Articoli consigliati