Sergio Rossi sr1
Il design d’interni guida e ispira la nuova collezione Sergio Rossi. Le geometrie articolate e ipnotiche delle resine e dei marmi policromi diventano un intarsio multicolore di pelle e camoscio. Linee precise, rigorose e decise per un Autunno Inverno che vede il trionfo dell’emblematica linguetta personalizzata come decoro distintivo della stagione. Non solo sulle slipper e sui sabot, ma anche su booties, stivali over the knee e mocassini.
Torna un altro grande classico della casa italiana: la pump sr1, ispirata alla spregiudicatezza delle top model anni ’90, viene presentata per la prima volta con tomaia a punta extra long. L’eredità e la tradizione diventano contemporaneità grazie alle borchie argentate, applicate a mano, che arricchiscono bootie e stivali.
La stessa presentazione della collezione è stata teatro puro di emozioni: un palcoscenico a tunnel futuristico che mette in primo piano gambe e calzature. Una celebrazione hi-tech, dinamica e scenografica del nuovo capitolo sr1, fatto di creazioni in continuo movimento, dove ogni sfumatura è leggibile rappresentazione di sé e della propria personalità.