Stepping Out: la collezione Autunno Inverno 2022 Michael Kors
Michael Kors presenta la collezione Autunno Inverno 2022. Una collezione fatta in onore di New York, fatta per essere sfoggiata sulle strade della Grande Mela. Tra colori cammello e paillettes, scopri tutti i look della sfilata Autunno Inverno 2022 di Michael Kors
Uscire a New York è stato il tema della sfilata Autunno/Inverno 2022 di Michael Kors, presentata durante la New York Fashion Week nell'iconico locale musicale Terminal 5 di Manhattan: un'occasione per celebrare la prima sfilata di moda del locale il primo spettacolo serale dal vivo del designer. Dalla passerella, illuminata dall'eco delle luci della città, a una performance musicale di Miguel, lo spettacolo ha celebrato il fascino e l'energia di New York di notte.
A partire dalla sua presentazione della collezione Primavera/Estate 2020, Michael ha sfruttato l'occasione delle sue sfilate per dar luce sulla sua città natale. Da un orto comunitario del New York Restoration Project al quartiere dei teatri, a Tavern on the Green e ora il Terminal 5, il designer ha lavorato per riaccendere lo spirito che anima New York City.
"Per questo spettacolo, volevo dare vita all'eccitazione e all'energia di una notte in città, perché penso che in questo momento, non importa dove ti trovi, lo desideriamo tutti. E i vestiti sono davvero tutto ciò di cui hai bisogno per fare un passo avanti, uscire e fare un ingresso." afferma Michael Kors.
Giocando con l'arte del vedo e non vedo, di essere sia mascherati che provocatori, la collezione Autunno Inverno 2022 includeva di tutto: dai mini abiti e stivali alti fino alle cosce, ai maxi cappucci a cut out extra bold che rivelano pelle e intenzioni di divertimento. Color cammello, cioccolato dark, sfumature terrose fino ad arrivare ad un fucsia elettrico, arancione e giallo. Ma non è finito quì, ci sono tanti altri tessuti , come il tweed, plaid e flanella da uomo che si scontrano contro paillettes glamour e ricami di cristalli per un guardaroba fatto apposta per essere sfoggiato sulle strade della città più eclettica di sempre. Come bisogna vestirsi per una pazza serata a New York? Te lo svela Michael Kors