Le uniformi visionarie di Junya Watanabe e la sfilata uomo autunno inverno 2024-25
Il designer giapponese Junya Watanabe ha svelato la collezione uomo autunno-inverno 2024 ricca di collaborazioni, sette per la precisione.
Il giapponese Junya Watanabe è uno dei designer più creativi in circolazione, esplora continuamente la sua visione attraverso nuovi metodi progettuali innovativi. Lo dimosta la sua sfilata Junya Watanabe MAN autunno-inverno 2024 presentata durante la Paris Fashion Week. Un guardaroba unico, rieditato che sembra fondere e sfidare i generi.
La sua visione della sartoria è disponibile in 39 silhouette inaspettate, dove i pezzi sembrano diventare un tutt'uno. Abiti a quadri e pantaloni a righe si fondono in un unico capo, mentre i cappotti doppiopetto si trasformano in gonne di denim. Ma il vero punto di forza della collezione, sono le sette collaborazione che sono state presentate in passerella: tra Levi's, Palace Skateboards, New Balance M1906, Brooks Brothers, INNERRAUM, Heinrich Dinkelacker e Carhartt. Una moda corale che prende vita nell'immaginario di Junya Watanabe.