Lo smart-formalwear di Husky debutta alla Milano Fashion Week
Durante la settimana della moda uomo il marchio italiano presenta la collezione Autunno Inverno 2022. Il focus? La giacca trapuntata, un capo che ridefinisce il guardaroba maschile con estrema contemporaneità.
Per la prima volta Husky debuta nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana confermando la partecipazione durante la Milano Fashion Week di gennaio. Per presentare la collezione uomo Autunno Inverno 2022, il marchio Made in Italy presenta un fashion film che ripercorre le atmosfere britanniche e i valori del marchio con alcuni flashback emozionali.
Focus della presentazione è il modello Papillon la celebre giacca timeless da caccia trapuntata che ha ispirato il film del 1073 diretto da Franklin Schaffner con Steve McQueen e Dustin Hoffman. La storica giacca di Husky era nata dalla mano dell'aviatore americano Steve Gulyas e sua moglie Edna e rinasce con l'expertise di Saverio Moschillo perchè come dice lui: "La qualità si produce non s'inventa".
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione Autunno Inverno 2022 di Husky
Alla MFW Husky vuole proporre anche un nuovo concetto di abbigliamento, unendo il concetto di guardaroba smart e formale, in una parola lo smart-formalwear. La giacca si propone in una versione più funzionale e contemporanea diventando un capo must-have per l'uomo contemporaneo.
Scorri verso il basso per scoprire il fashion film presentato durante la Milano Fashion Week