Piante e fiori come parte integrante dell'arredamento, nell'ultimo libro di Selina Lake, ora anche in italiano per Logos edizioni.
Si tratta di Botanical Style e propone le tendenze del momento in fatto di “verde in casa”. Cinque capitoli per cinque differenti stili di arredamento. Preziosa fonte di ispirazione per chi ha scelto nei propri ambienti un look che va tra quello d'epoca vintage, bohémiene hippie anni Settanta, moderno industriale con materiali arrugginiti e cemento, tropicale con un'esplosione di verde o naturale che nostalgicamente si ispira al giardino.
Selina Lake ha iniziato a raccogliere fiori e foglie sin da bambina per creare composizioni artistiche, oggi è una stylist d'interni di successo. Il suo blog personale è molto apprezzato e non nasconde una inclinazione per lo stile vintage romantico.
In Botanical Style abbonda di idee e suggerimenti racchiusi in box “Come fare” e “Tocchi stilistici”. Sono i trucchi dell'autrice, vere e proprie chicche, utili per chi desidera prendere la sana abitudine di arredare la propria casa con piante e fiori. Una coccola quotidiana, un conforto per sé e per gli ospiti.