Il make-up
"In occasione di una prima, una truccatrice mi ha dato preziosi consigli che ormai seguo alla lettera: i colori più adatti alla mia carnagione, quale forma scegliere per le sopracciglia,insomma i trucchi del mestiere. Il blush lo utilizzo solo per dare colorito alle guance, mi piace di più concentrarmi sugli occhi."
La pelle
"Detergo e idrato bene il mio viso prima di andare a dormire: struccante, acqua micellare e poi crema. Il vero segreto, però, è bere molta acqua."
I capelli
"Nel corso degli anni, e dei film, i miei capelli si sono danneggiati: uso quindi diversi prodotti per limitare i danni. Li lavo quasi ogni giorno e spesso li taglio: è strano, ma mi fa sentire sempre meglio dopo. "
Lo sport
"Ho sempre giocato a tennis, praticato danza e corsa. Oggi, io preferisco attività meno faticose come lo yoga e il Pilates. Cerco comunque di allenarmi regolarmente. "
La dieta
"Dipende dal paese in cui mi trovo. La maggior parte delle volte, si tratta di verdure e pesce, ma quando sono in Francia, per esempio, mangio solo baguette e formaggio. "
Detox?
"Dopo un weekend di eccessi, anche se capita raramente, bevo un succo a base di cavolo, zenzero e ananas, oppure uno yogurt con la frutta secca. Infallibili. "
La bellezza
"Una combinazione di ciò che appare e ciò che si è davvero. Ma, naturalmente, un buon make-up può fare miracoli... "