Le star insospettabili che si sono affidate alla chirurgia plastica
Le star rifatte che sono insospettabili: Gisele Bündchen
Nessuno l'aveva sospettato, eppure anche lei si è affidata alla chirurgia plastica. Gisele Bündchen rifatta lo è da qualche anno, esattamente da quando ha smesso di allattare i suoi figli Benjamin e Vivian. Il motivo del ritocchino? Il seno della top model era cambiato dopo l'allattamento. Gisele si è rifatta nel 2015 e, subito dopo, si è pentita come ha raccontato a People: "Quando mi sono svegliata, mi sono detta 'Che cosa ho fatto?'. Mi sentivo come se fossi in un corpo non mio. Per il primo anno ho indossato solo abiti larghi, mi sentivo a disagio".
Star e chirurgia plastica: Bella Hadid
Bella Hadid rifatta non ha mai ammesso di esserlo. Eppure, in rete circolano diverse fotografie di Bella Hadid prima dopo. Perché per quanto lei abbia negato categoricamente il gossip sulla sua chirurgia plastica, il confronto tra le immagini di qualche anno fa e quelle di oggi lascia pochi dubbi. Zigomi molto più alti, labbra turgide e definite e un nasino minuto hanno preso il posto di una bocca sottile e di un naso importante. A InStyle, tuttavia, la top model ha raccontato: "Le persone pensano che mi sia rifatta questo o quello. E sapete che c’è? Potremmo fare uno scan del mio viso senza problemi. Sono così spaventata all’idea di iniettare dei filler nelle mie labbra".
Star e ritocchini: Lisa Kudrow
Anche l'attrice che ha dato il volto a uno dei personaggi più simpatici di Friends è ricorsa alla chirurgia estetica. Lisa Kudrow rifatta lo è da molto tempo, da ben prima che diventasse un volto noto: "Ho fatto un intervento al naso l'estate prima di andare in una nuova scuola - ha spiegato al Daily Mail - Quindi c'erano molte persone che non conoscevano il mio aspetto precedente! Ma per me è stato un buon cambiamento".
La chirurgia estetica sulle star: Kelly Rowland
Anche l'ex Destiny's Child ha confessato di essersi concessa un ritocchino. Kelly Rowland, infatti, ha raccontato la sua esperienza a Shape nel 2013: "Quando avevo 18 anni desideravo aumentare il seno, ma sia mia madre che quella di Beyoncé mi hanno convinta ad aspettare almeno 10 anni. Quando mi sono sentita pronta ho provato diversi reggiseni imbottiti per vedere l'effetto: è necessario essere sempre consapevoli di ciò che si fa".
Chirurgia plastica e celeb: Ariel Winter
Se in Modern Family interpreta una secchiona senza speranze, nella vita reale Ariel Winter è una bomba sexy. Anche lei è ricorsa alla chirurgia plastica per un intervento di riduzione del seno, come ha raccontato a glamour.com: "Cosa mi è successo? Qualcosa è cambiato. L'ho fatto per migliorare la mia vita e la mia salute, adesso mi sento felice con me stessa".
La chirurgia plastica che non ti aspetti: Iggy Azalea
Era il marzo 2015 quando Iggy Azalea veniva allo scoperto in un'intervista a Vogue. Anche la cantante si è affidata alla chirurgia estetica per modificare il seno: "Ho aumentato il mio seno, non pensavo che fosse possibile!".
Le star prima e dopo la chirurgia: Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis è un'affezionata della chirurgia per sua stessa ammissione. Lo ha confessato lei stessa nel 2002 durante un'intervista per More Magazine: "Riguardo la chirurgia plastica ho fatto di tutto. Liposuzione, botox... e sai che c'è? Nessun intervento è stato una buona scelta".
Foto courtesy: Instagram @gisele; @bellahadid; @arielwinter; @thenewclassic