Elon Musk, tutti i matrimoni e i figli del proprietario di X, Tesla e SpaceX
Elon Musk non è noto solo per la sua audace strategia aziendale e le sue bizzarrie tecnologiche, ma anche per la sua vita privata. Il prossimo Segretario USA a capo del Dipartimento dell'Efficienza Usa (è stato il sostenitore numero uno del neoletto Presidente Trump) è spesso sotto i riflettori, non sempre per uscite felici.
Justine Wilson
Talulah Riley
Amber Heard
Elon Musk inizia a frequentare l'attrice Amber Heard alla fine del 2016. La coppia rende pubblica la loro relazione nel 2017, ma la interrompe nel 2018, citando come motivi principali il tempismo e la distanza. Musk, in un’intervista successiva, rivela di essere ancora innamorato di Heard e di aver fatto tutto il possibile per evitare che la rottura fosse definitiva.
Grimes
Musk e la cantante Grimes iniziano a frequentarsi a maggio 2018 e fanno la loro prima apparizione pubblica insieme su un red carpet nello stesso mese. Dopo una breve separazione, la coppia si riconcilia e annuncia una gravidanza nel gennaio 2020, dalla quale nasce X Æ A-Xii (pronunciato "X Ash A Twelve"). A settembre 2021, si separano nuovamente ma continuano a frequentarsi. Nel 2022, Musk e Grimes rivelano di aver avuto un altro figlio tramite maternità surrogata, Exa Dark Sideræl Musk detta Y, e sebbene Grimes descriva la loro relazione come "fluida", conferma che Musk è tecnicamente ancora il suo partner. Tuttavia, nel marzo 2022, l'ex coppia annuncia una nuova separazione, apparentemente definitiva. Nel 2023 arriva il terzo genito della coppia, Techno.
Shivon Zilis
Natasha Bassett
Nel 2022 Elon Musk viene paparazzatto più volte con la star di Elvis Natasha Bassett, tuttavia la relazione, stando a fonti ufficiali, non è arrivata a uno stadio successivo.
Elon Musk è diventato padre per la quattordicesima volta nel 2025.
Con l’arrivo di Romulus, Musk ha ormai 14 figli, avuti con quattro donne diverse: Justine Wilson, Grimes, Shivon Zilis e appunto Ashley St. Clair. Il miliardario sudafricano-americano ha più volte dichiarato di voler costruire una vera e propria “legione” di figli, ispirandosi al modello delle legioni romane. Musk ha sottolineato che la sua volontà di avere molti figli è legata non solo a motivazioni personali, ma anche alla sua visione futuristica: garantire la sopravvivenza dell’umanità in un contesto globale di declino demografico e prepararsi alla possibile colonizzazione di Marte.