Grimes mostra il suo nuovo tatuaggio su Instagram definito "Cicatrici Aliene"
Grimes, cantante canadese e compagna di Elon Musk, mostra su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio bianco sulla schiena. Lei le definisce come "Cicatrici aliene" ecco cosa sono.
Tra i tatuaggi delle star più assurdi in assoulto potremo tranquillamente aggiungere all'elenco anche il nuovo tatuaggio di Grimes. "Cicatrici aliene" come l'ha definito l'artista canadese, un perfetto esemplare di tatuaggio bianco astratto che la moglie di Elon Musk mostra ai suoi followers con un post su Instagram.
"Schiena completa di inchiostro bianco da @tweakt con l'aiuto del cervello alieno del comuter di @nusi_quero. Due grandi squadre unite in nome del divertimento sempre nel rispetto dell'ambiente." Racconta Grimes nella caption del post su Instagram "Non ho una buona foto perché fa troppo male e ho bisogno di dormire haha, e sarà rosso per un paio di settimane, ma saranno delle belle cicatrici aliene."
Scorri verso il basso per scoprire di più sul nuovo tatuaggio di Grimes definito "Cicatrici Aliene"
Dopo la pubblicazione della foto su Instagram, la schiena tatuata di Grimes ha ottenuto in 24 ore più di 300mila mi piace mentre il video su TikTok oltre ad 1 milione di views.
Ma che cosa sono realmente queste "Cicatrici Aliene" di Grimes? Si tratta di un un opera di body art progettato da Nusi Quero e tatuato da Tweak T, un tatuaggio realizzato con inchiostro bianco che molti considerano come una tipologia di tatuaggi più ricercati rispetto ai tradizionali realizzati con inchiostro colorato o nero. Purtroppo questa pratica è estremamente complessa perchè i pigmenti di colore bianco svaniscono velocemente rispetto agli altri.