Woman

7 celebrità che hanno ammesso di avere fatto il Botox

L'argomento è praticamente tabù
human person face hair black hair

I trattamenti Botox, nonostante i loro benefici estetici, sono spesso considerati tabù. Tuttavia qualsiasi procedura eseguita in maniera sicura e professionale ti fa sentire al meglio e può essere classificata come positiva. Per quanto riguarda il fastidioso stigma, in genere deriva dal fatto che le persone, comprese le star e le celebrities, sentono spesso la necessità di nascondere le modifiche che hanno apportato.

D'altra parte, ci sono anche volti famosi che non hanno problemi a condividere ciò che hanno provato per una pelle pazzesca. Di seguito, tutte le celebrità che hanno fatto il Botox e non hanno paura di dirlo.

Cindy Crawford

 

 

"Non mentirò a me stessa; dopo una certa età, le creme agiscono sulla consistenza della pelle, ma per ripristinare l'elasticità, posso contare solo su iniezioni di vitamine, botox e collagene", condiviso Cindy. "Ho una vita molto semplice e sana e questo fa miracoli. Bevo molta acqua, seguo da vicino tutto ciò che mangio e mi alleno... ma devo la qualità della mia pelle alla mia chirurga".

Kim Kardashian

 

 

"Non sono del tutto contraria alla chirurgia plastica", ha detto Kim. "Ho provato Botox prima. Era l'unica cosa che ho fatto." Anche se dopo aver sperimentato una reazione (documentata in Keeping Up With The Kardashians), ha promesso di astenersi prima di raggiungere un'importante pietra miliare: "Non lo farò mai più fino a quando avrò 40 anni", ha detto nella sua intervista nello show.

Linda Evangelista

 

 

"Sono stata la prima donna famosa ad ammettere che stavo usando Botox e mia madre era arrabbiata", ha detto Linda. "Ho detto, 'Mamma, lo fanno tutti', e lei ha detto, 'Sì, ma non ne parlano.'" Quindi, se fossi la prima a dire la verità sull'uso, perché dovrei mentire ora?".

Nicole Kidman

 

Nonostante il suo interesse per Botox, Nicole alla fine decise che non era per lei. "Ho provato il Botox, ma non mi è piaciuto l'aspetto del mio viso. Ora non lo uso più e posso muovere di nuovo la mia fronte", ha detto. rivelato.

Kaley Cuoco
 

 

 

Ammettendo un'affinità per Botox e cariche sottili, Cuoco ha difeso l'impatto positivo che la giusta procedura può avere sulla fiducia in se stessi. "Per quanto tu voglia amare il tuo io interiore, vuoi anche avere un bell'aspetto", ha detto. "Non credo che dovresti farlo per un uomo o per qualcun altro, ma se ti dà fiducia, è incredibile."

Kelly Ripa
 

 

"Ho fatto Botox perché la gente continuava a dire" stai bene? "e mi dico" Sto bene, perché? "[e hanno detto] 'sembri arrabbiato'", ha detto Ripa. "Ero tipo, 'È tempo di avere Botox'."

Vanessa Williams
 

1590527148435639-18914927.jpg

"Il medico che realizza il mio Botox è molto delicato, il che è importante come attrice, perché devo essere espressivo", ha detto Williams. "Lo uso con parsimonia perché voglio sembrare naturale."

Articoli consigliati